Trucchi e barbatrucchi

Non piangere più con la cipolla

Il rimedio definitivo per non lacrimare quando si taglia la cipolla consiste nel riporla in freezer per 10 minuti prima di procedere allo sminuzzamento. Rimedio imparato dal film "La versione di Barney" e testato apposta per voi!


Leggi tutti i barbatrucchi

Amici

Ricette di cucina

Ricette a quadretti Akkiappato da Akkiapparicette

ricette di cucina

Voglia d’estate e di gelato!

In: Segnalazioni gustose by , 28 Gen 2011 Invia questo post This page as PDFStampa questo post

cono gelato da guinness

Tre giorni di preparazione, quattro maestri cioccolatieri e un ripieno di 70 kg di gustosità sono gli ingredienti del cono da record, il gelato più grande del mondo, presentato a Rimini Fiera, in occasione del Sigep, Salone internazionale della gelateria.

Il cono dei Guinness è alto 2 metri e 80 ed è sostenuto da una complessa “architettura” formata da 2.000 cialde con 700 kg di cioccolato bianco e 70 kg di gelato, guarnite da amarena e granella di cacao. Le finiture sono state completate all’interno di una enorme cella frigo (trasparente a favore di pubblico) a una temperatura di 20 gradi, in attesa delle fatidiche ore 14, quando l’incaricata londinese dei Guinness ha misurato il mega-gelato per certificarne il primato.

(fonte: L’espresso Food & Wine)

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed per i commenti di questo post. TrackBack URL

Leave a comment




Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar