In: Segnalazioni gustose
by guia,
9
Dic
2011
Ed ecco finalmente il progetto più elaborato a cui avevamo accennato! Non è una meraviglia (si, ce lo diciamo da soli) questo dessert table? O meglio, questa libreria straripante di golosità al cioccolato?
Insieme a Irene di Sweet Home Via Zara e ad Elena e Lorenzo, abbiamo partecipato al Sweet Table Contest, un concorso dedicato agli appassionati di dolcezze e decor, che vede sfidarsi golosi di tutto il mondo a colpi di torte, cupcakes e biscotti (qui potete vedere i lavori dei partecipanti italiani). Per l’occasione abbiamo pensato ad una composizione rigorosamente a base di cioccolato ma decorata con codette, smarties, confettini e caramelle per dare un tocco di colore e allegria.
Magari non vinceremo ma di sicuro ci siamo divertiti e i nostri amici sono stati ben felici di aiutarci a mangiare tutti questi dolcetti, una volta finito il set fotografico! Ma non preoccupatevi: prossimamente pubblicheremo le varie ricette e potrete anche voi allietare parenti e amici con queste delizie.
RSS feed per i commenti di questo post. TrackBack URL
Commento by Sweet home Antarctica
9 dicembre 2011
Braverrimi! Sembrano buonissimi! Ma si possono votare le composizioni?
Commento by guia
9 dicembre 2011
eh no. le giudici sono blogger di “professione”!
Commento by Sweet Boffi
9 dicembre 2011
Bravissimi! E veramente bellissime le foto….anche se dopo la mangiata dell’altro giorno se vedo altro cioccolato svengo!!
Commento by laura
12 dicembre 2011
Bellissimo! ti ho scoperto tramite il sito di le fru fru..da oggi ti seguo anch’io ciao!
Commento by guia
12 dicembre 2011
Grazie mille! Questo sito è nato semplicemente per raccogliere le nostre ricette e condividerle con gli amici ma, se anche qualcun’altro comincia a seguirci, siamo ben felici!
Commento by federica
12 dicembre 2011
beh.. creazioni sicuramente superbuone e foto strepitose.
Complimenti allo staff di artisti
Pingback by Last entries from Italy ! | Sweet Table Contest
15 dicembre 2011
[…] For more pictures follow here […]
Commento by Agnese
16 dicembre 2011
Che bello e che bontà!!! 🙂 Bravi!