Trucchi e barbatrucchi

Scegliere un buon melone

Un melone dolce e gustoso deve avere un bel colore giallastro e non deve produrre alcun suono se picchiettato. Deve emettere il caratteristico odore dolce, che però non deve essere troppo intenso. Le estremità devono essere inoltre morbide al tatto.


Leggi tutti i barbatrucchi

Amici

Ricette di cucina

Ricette a quadretti Akkiappato da Akkiapparicette

ricette di cucina

Ricette cinguettate

In: Segnalazioni gustose by , 27 Set 2011 Invia questo post This page as PDFStampa questo post

tweet recipe

Sapete che cos’è Twitter?

Dice wikipedia che “è un servizio gratuito di social network e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con una lunghezza massima di 140 caratteri” (dall’inglese to tweet=cinguettare). Di solito viene utilizzato per informare gli amici su cosa si sta facendo/pensando/desiderando/etc etc in quell’esatto momento ma può essere usato anche in maniera più creativa, ed è per questo che ne parlo qui.

Stavolta si sono inventati il “Tweet pie”, ovvero il libro di ricette più brevi del mondo segnalate dagli utilizzatori di twitter e condensate in 140 caratteri. Ho dei dubbi sulla buona riuscita dei piatti ma l’idea è sicuramente molto originale!

Lo trovate in vendita qui.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed per i commenti di questo post. TrackBack URL

Leave a comment




Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar