Trucchi e barbatrucchi

Non piangere più con la cipolla

Il rimedio definitivo per non lacrimare quando si taglia la cipolla consiste nel riporla in freezer per 10 minuti prima di procedere allo sminuzzamento. Rimedio imparato dal film "La versione di Barney" e testato apposta per voi!


Leggi tutti i barbatrucchi

Amici

Ricette di cucina

Ricette a quadretti Akkiappato da Akkiapparicette

ricette di cucina

Ricette cinguettate

In: Segnalazioni gustose by , 27 Set 2011 Invia questo post This page as PDFStampa questo post

tweet recipe

Sapete che cos’è Twitter?

Dice wikipedia che “è un servizio gratuito di social network e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con una lunghezza massima di 140 caratteri” (dall’inglese to tweet=cinguettare). Di solito viene utilizzato per informare gli amici su cosa si sta facendo/pensando/desiderando/etc etc in quell’esatto momento ma può essere usato anche in maniera più creativa, ed è per questo che ne parlo qui.

Stavolta si sono inventati il “Tweet pie”, ovvero il libro di ricette più brevi del mondo segnalate dagli utilizzatori di twitter e condensate in 140 caratteri. Ho dei dubbi sulla buona riuscita dei piatti ma l’idea è sicuramente molto originale!

Lo trovate in vendita qui.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed per i commenti di questo post. TrackBack URL

Leave a comment




Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar