Trucchi e barbatrucchi

Non piangere più con la cipolla

Il rimedio definitivo per non lacrimare quando si taglia la cipolla consiste nel riporla in freezer per 10 minuti prima di procedere allo sminuzzamento. Rimedio imparato dal film "La versione di Barney" e testato apposta per voi!


Leggi tutti i barbatrucchi

Amici

Ricette di cucina

Ricette a quadretti Akkiappato da Akkiapparicette

ricette di cucina

Il trionfo dello spaghetto gigante@Milano

In: Segnalazioni gustose by , 9 Ott 2011 Invia questo post This page as PDFStampa questo post

il trionfo dello spaghetto gigante

Sembra il nome di un film horror-splatter ma è invece un super appuntamento culinario che si terrà a Milano il 20/21/22 ottobre. In particolare si tratta della seconda edizione italiana di Le Grand Fooding, un vero e proprio evento gastronomico che vedrà protagonisti i migliori chef italiani che si confronteranno per rispondere ad un quesito preciso: “Si mangia una migliore cucina italiana in Italia o all’estero?”.

L’idea è di far sfidare alcuni chef nostrani che lavorano in Italia con quelli che vivono e prosperano all’estero. I menù saranno  piuttosto originali, con piatti inediti ma al 100% made in Italy: si va dagli hot dog di seppia con salsa di senape, lamponi e zenzero alla tartare di manzo con rafano, rape e carusoli, al baccalà all’affumicata di pigna, patata schiacciata e condimento alla pizzaiola.

Insomma andateci, se potete!

(tra l’altro le locandine sono stupende)

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed per i commenti di questo post. TrackBack URL

Leave a comment




Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar