Trucchi e barbatrucchi

Come capire se l’olio è a temperatura giusta

Dovete friggere ma non sapete se l'olio è abbastanza caldo? Basta immergere uno stecchino nell'olio e, se tutto intorno si formano delle bollicine, procedete con la frittura.


Leggi tutti i barbatrucchi

Amici

Ricette di cucina

Ricette a quadretti Akkiappato da Akkiapparicette

ricette di cucina

Foodgawker, ovvero l’ispirazione in cucina

In: Segnalazioni gustose by , 29 Nov 2011 Invia questo post This page as PDFStampa questo post

fidelin con cavolfiore e profumo di limone

(via Peperoni e patate)

Se ricette a quadretti non dovesse bastarvi come fonte d’ispirazione per i vostri pranzetti e le vostre cenette, ecco qui un sito che ho scoperto di recente e mi ha conquistata alla prima occhiata: Foodgawker. Si tratta semplicemente di una galleria di foto che raccoglie tutto il meglio del web riguardante, appunto, il cibo. Chiunque può inviare la sua segnalazione anche se sospetto, viste le foto meravigliose, che si tratti soprattutto di food blogger o comunque professionisti del settore. Io oggi ho scovato l’italianissimo (anzi, calabrese!) Peperoni e patate e sono già qui che studio la prossima ricettina da sperimentare. Ad ogni modo è un’ottima risorsa per rifarsi gli occhi e farsi venire l’acquolina in bocca!

Tra l’altro esistono anche differenti versioni del sito che si occupano, rispettivamente, di matrimoni, arredamento e fai da te artistico.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed per i commenti di questo post. TrackBack URL

Leave a comment




Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar Custom avatar