In: Segnalazioni gustose
by guia,
20
Ott
2011
Forse non dovrei scriverlo qui ma tocca ammetterlo… a me piace andare da McDonald’s, almeno un paio di volte all’anno. Sarà che i miei genitori, quando ero ragazzina, non mi ci portavano o sarà che ogni tanto mi piace il junk food, fatto sta che ci vado. E adesso ho una scusa in più: devo provare gli hamburger inventati da Gualtiero Marchesi!
Uno dei padri dell’alta cucina italiana ha infatti ideato due panini (Adagio e Vivace) e un dessert (Minuetto) per la più grande catena di fast food del mondo, con l’intento di avvicinare questi mondi così lontani. Devo assolutamente assaggiarli!
RSS feed per i commenti di questo post. TrackBack URL
Commento by Super size penguin
20 ottobre 2011
Anch’io ci vado ogni tanto per ricordarmi perché non ci vado mai.
Commento by Simone
20 ottobre 2011
Certo che la crisi colpisce tutti, se Marchesi si è abbassato a lavorare per McDonald. Me lo vedo dietro al bancone a preparare panini…
Commento by Angry Boffi
26 ottobre 2011
E’ incredibile che un nome come Gualtiero Marchesi, rappresentante del “buon cibo italiano”, sponsorizzi una catena come McDonald’s! Non ho idea di come siano i panini, magari sono anche buoni, ma con tutte le sponsorizzazioni che poteva fare, questa mi sembra veramente fuori luogo!